The Joker: Frances Conroy interpreterà il Villain DC Mom?

Il cast del film sulle origini del Joker, l’amato villain DC, continua ad accrescersi (ipoteticamnte) di attori di un certo calibro, e dopo Joaquin Phoenix e Robert De Niro, è arrivato il momento di Frances Conroy.

L’attrice, comparsa recentemente in numerose produzioni hollywoodiane tra serie TV e lungometraggi, si vocifera interpreterà Mom, un noto cattivo di casa DC, apparso nei fumetti della casa. Essa dovrebbe quindi recitare la parte di una donna di nome Penny, la quale dovrebbe essere malata e probabilmente morire durante la pellicola.

Non si sa ancora se si tratti solo di un rumor o di effettiva realtà, ma se così fosse, si tratterebbe di un cinecomic dal cast di alto livello, che potrebbe a tutti gli effetti divenire iconico, come fu al tempo per la trilogia diretta da Christopher Nolan dedicata al cavaliere oscuro.

Come sempre in questi casi invitiamo a prendere le soprastanti informazioni con le pinse, dato che non vi è nulla di confermato. Ricordiamo che il film sulle origini del Joker sarà scollegato dal DCEU, inizierà ad essere girato a settembre ed uscirà ad ottobre 2019.