Nintendo Switch Online, svelato il periodo d’arrivo del servizio

Nintendo Switch Online

Playstation Plus e Xbox Live Gold stanno per “abbracciare” il loro concorrente di casa Nintendo. La società di Kyoto ha infatti stabilito il periodo in cui verrà premuto il pulsante d’accensione (metaforicamente parlando) del nuovo servizio in abbonamento Nintendo Switch Online.

Come annunciato tramite il profilo Twitter di Nintendo of America, il servizio verrà attivato nella seconda metà del mese di settembre. Tra le feature principali troviamo la possibilità di accedere al multiplayer online dei titoli Switch, salvataggi Cloud per i giochi che supporteranno la funzione, titoli mensili gratuiti e una libreria piena zeppa di giochi NES. Ovviamente, il servizio sarà disponibile in tutti i paesi del Mondo, Italia compresa. Di seguito i prezzi dei vari abbonamenti:

  • Abbonamento mensile: 3.99 euro
  • Abonamento trimestrale: 7.99 euro
  • Abbonamento annuale: 19.99 euro
  • Abbonamento Famiglia: 34.99 euro

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!