Lee Pace tornerà ad interpretare Ronan l’accusatore in Captain Marvel

Diverso tempo fa, Lee Pace, interprete dell’elfo Tranduill nella saga del Signore degli anelli, ha espresso il suo desiderio di tornare ad impersonare l’accusatore galattico, ed ora ciò sta per accadere.

Difatti, come è possibile osservare dal video soprastante caricato su Twitter, l’attore sta chiaramente mandando indizi cruciali riguardo la faccenda, poiché è possibile notare con assoluta chiarezza che egli stia indossando un cappello con sopra scritto con colori sgargianti “Captain Marvel”. Dal momento che all’interno del breve filmato non avviene null’altro è chiaro intuire i propositi per i quali esso sia stato postato sul social.

A questo punto risulta scontato tirare le somme: Pace tornerà ad interpretare ancora una volta Ronan l’accusatore. Molti potrebbero chiedersi come questo sia possibile, dal momento che il servitore di Thanos è stato completamente disintegrato dal potere di una gemma dell’infinito nel primo nel primo film dei Guardiani della Galassia. La risposta in realtà è abbastanza scontata, dato che l’intera pellicola della super eroina sarà un prequel, ambientato diverso tempo prima del sopracitato lungometraggio.

Oltre a Ronan, molti altri personaggi torneranno alla ribalta in Captain Marvel, come ad esempio l’agente Coulson o il leader dello Shield Nick Fury, co-protagonista della pellicola.