Si parla ormai da diverso tempo del fatto che Apple possa rilasciare, nel prossimo futuro, ben 2 nuovi modelli di iPhone a schermo OLED, con estetica pressoché invariata, ma un hardware decisamente più prestante. Il primo dei due, di 5.8 pollici, dovrebbe chiamarsi XS, mentre il secondo, da 6.5, dovrebbe uscire sul mercato sotto il nome di iPhone XS Max.
Nel caso questo nome dovesse rivelarsi corretto, tale fatto rappresenterebbe una novità assoluta nel campo della nomenclatura dei device concepiti dalla casa della mela. Difatti, a partire dall’iPhone 6, la cui versione più grande è stata chiamata 6 Plus, tutti i telefoni della compagnia hanno subito la stessa operazione, almeno fino ad oggi, secondo questo rumor. L’XS Max potrebbe quindi rappresentare l’inizio di un cambiamento in tal senso, portando una piccola novità all’interno del brand.
Oltre a ciò, il Max possiederà una batteria molto più capiente rispetto a quella dell’XS standard, anche se entrambi i device saranno soggetti ad una miglioria hardware e saranno quindi muniti di processore A12 e 4 GB di RAM.