Saint Young Men, il live action sullo scontro tra cristianesimo e buddhismo debutta su YouTube

Saint Young Men

Piccoma TV, il canale YouTube del servizio di streaming giapponese, ha ufficialmente trasmesso il primo episodio (dalla durata di sei minuti) di Saint Young Men, adattamento del leggendario manga omonimo. Lo show avrà in tutto 10 episodi, incluso un episodio originale e slegato dal fumetto originale.

Saint Young Men, il folle manga di Hikaru Nakamura, inserisce Gesù e Buddha in un bizzarro legame di amicizia che li vede concordi nel prendersi una vacanza sulla Terra. Da lì, tra incomprensioni e drammi familiari, entrambi i personaggi finiranno per rimanere coinvolti nella tela della quotidianità, citando nell’ironia della situazione anche gli eventi delle loro vite e concetti chiave sia del cristianesimo che del buddhismo.

Ken’ichi Matsuyama (già noto per aver interpretato il personaggio di Elle nei live action di Death Note) e Shōta Sometani (rinomato invece per aver vestito i panni di Shinichi Izumi nei live action di Parasyte) interpretano rispettivamente le figure di Gesù e Buddha. In tutto ciò, agli eventi si inserirà presto anche Umi Yamano, che ricoprirà in modo totalmente ilare il ruolo della padrona di casa.

https://www.youtube.com/watch?v=xZ7iPOvHxW0

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.