Pathfinder: Kingmaker, Owlcat svela qualche informazione sul prossimo DLC

Pathfinder Kingmaker

The Wildcards, il prossimo DLC previsto in arrivo per Pathfinder: Kingmaker, sarà disponibile a partire dal prossimo 6 dicembre e nelle scorse ore Owlcat Games ha svelato alcuni dettagli su quanto i giocatori possono aspettarsi da questa nuova espansione del titolo.

The Wildcards è solo la prima parte di una trilogia d iDLC in arrivo per Pathfinder: Kingmaker, e introdurrà una nuova classe, chiamata Kineticist, in grado di manipolare le forze elemtali del mondo di gioco per scatenare un inferno di fuoco, fulmini e ghiaccio sui nostri avversari.

La seconda parte del DLC, chiamata Varnhold’s Lot, farà invece il suo debutto a febbraio, introducendo una campagna bonus che accompagnerà i giocatori lungo il cammino del capitano Maegar Varn, nel tentativo di ristabilire ordine nella nazione di Varnhold.

L’ultima parte del DLCBeneath The Stolen Land, arriverà invece ad aprile e con essa sarà disponibile una una nuova modalità di gioco che permetterà ai più letali guerrieri di affrontare le sfide di un dungeon senza fine. Tutti e tre i DLC saranno compresi nel season pass o acquistabili singolarmente.

Lasciandovi al trailer di lancio di Pathfinder: Kingmaker vi ricordiamo che il titolo di Owlcat Games Deep Silver è disponibile per PC.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.