Alcuni giorni fa Nintendo of America ha annunciato il Super Smash Bros. Ultimate North America Open 2019, un torneo ufficiale del picchiaduro esclusivo di Nintendo Switch, che avrà inizio a febbraio 2019.
L’utente Twitter @roebruh ha scoperto un grande errore nei termini e nelle condizioni di partecipazione, riguardanti cosa avrebbero dovuto fare i giocatori nel caso si verificasse una disconnessione. A quanto pare, se fosse accaduto un qualunque problema di connessione uno dei due utenti avrebbe dovuto registrare una cattura video con la propria console. Ma proprio qui si verifica l’errore, in quanto con Super Smash Bros. Ultimate, per qualche motivo, non è possibile registrare video gameplay direttamente con Nintendo Switch.
Si tratta di un errore che, con molta probabilità, verrà risolto nei prossimi giorni al massimo. Tuttavia, va anche considerata la possibilità che, prima dell’inizio dell’evento, Nintendo possa introdurre la funzione per il gioco.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione, per questo motivo vi consigliamo di restare connessi. Non dimenticate che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.