Le riprese della serie di Halo stanno per cominciare

halo 5

Sembra che le riprese della serie di Halo stiano ormai per cominciare, dato che nel listino di Production Weekly veniamo a sapere che lo show inizierà a giugno. Il Presidente di Showtime David Nevins ha parlato delle possibilità della serie e di come si espanderà.

“Quello di Halo è un genere molto differente, è futuristico, basato su setting spaziali… non è fantasy. C’è voluto del tempo per preparare la sceneggiatura, ma sapevamo che avevamo qualcosa molto interessante e ci siamo sentiti come se appartenesse a Showtime in termini di profondità dei personaggi. Sarà un grande spettacolo.”

Insomma, sembra proprio che la serie dedicata a Master Chief sia davvero in buone mani. Ormai non ci resta che pazientare ancora un po’ prima che giungano finalmente ulteriori novità ufficiali sul progetto. Proprio per questo motivo vi consigliamo di restare connessi, in modo da non perdere nessuna nuova informazione.

Halo Infinite

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.