Days Gone, trapelata la mappa presente nel gioco

Days Gone

Days Gone si farà attendere ancora per oltre un mese, ma grazie al sito GameReactor siamo venuti a conoscenza di quanto sarà grande la mappa che potremo percorrere in sella alla nostra moto (o anche a piedi eh). I nostri colleghi hanno infatti pubblicato degli screenshot che mostrano quanto sarà esteso il territorio che farà da sfondo al survival-hroror.

L’ambientazione sarà molto vasta e a giudicare dalla mappa, si estenderà per diversi chilometri. Inoltre, apprendiamo che questa sarà suddivisa in più sezioni e che per “costruirla” tuta dovremo necessariamente raggiungere le zone in questione prima di poterle sbloccare nella cartina. Vi ricordiamo che Days Gone verrà pubblicato il 26 aprile 2019 su PlayStation 4. Di seguito gli screenshot trapelati:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!