Koei Tecmo annuncia ufficialmente Attack on Titan 2: Final Battle

Dopo alcuni leak e rumor che giravano per il web negli ultimi giorni, Koei Tecmo ha finalmente annunciato ufficialmente l’arrivo di Attack on Titan 2: Final Battle. Si tratta del capitolo conclusivo della trasposizione videoludica dell’omonima serie, e si baserà interamente sulla terza stagione dell’anime.

Possiamo quindi tornare a vestire i panni di Eren, Mikasa, Levi, Armin e moltissimi altri personaggi, alla ricerca della verità sui giganti. Peraltro, veniamo a sapere che potremo giocare con più di 40 personaggi dalla serie animata.

Chi ha già acquistato Attack on Titan 2 potrà ottenere il DLC Final Battle separatamente. Attack on Titan 2: Final Battle sarà rilasciato ufficialmente il 5 luglio 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Restate connessi per non perdere eventuali annunci da parte di Koei Tecmo.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.