Sony lancia i Days of Play 2019, con una PS4 in edizione limitata e tanti videogiochi in offerta

Sony Interactive Entertainment ha annunciato anche quest’anno il ritorno dei Days of Play: undici giornate di sconti, che si protrarranno dal 7 al 17 giugno, ricche di offerte a tema.

Quest’anno, per celebrare l’evento, verrĆ  inoltre lanciata una PlayStation 4 da 1TB in edizione limitata Days of Play, disponibile al prezzo consigliato di 299 euro. La console presenterĆ  l’inedita colorazione Steel Black, con icone PlayStation in rilievo sulla parte superiore e un controller DualShock 4 abbinato.

playstation network

In aggiunta, Sony proporrà diversi sconti su PlayStation VR e altri prodotti, oltre a videogiochi sul PlayStation Store. Tra le offerte più importanti è da segnalare lo Starter Pack di PS VR a 199,99 euro, mentre il Mega Pack verrà proposto a 229,99 euro. I controller DualShock 4 verranno poi venduti a 39,99 euro, mentre le cuffie Gold Headset e Platinum Headset a 59,99 e 149,99 euro, rispettivamente.

Tra i videogiochi vanno segnalati Days Gone a 49,99 euro, God of War a 29,99 euro, Marvel’s Spider-Man a 29,99 euro e i migliori titoli del catalogo PlayStation Hits a 14,99 euro. Verranno infine proposti sconti sui modelli Jet Black della PlayStation 4 Slim e sugli abbonamenti a PlayStation Plus e PlayStation Now, ma i dettagli su queste offerte non sono ancora stati rivelati.

PerĀ ulteriori informazioniĀ e per accedere all’elenco completo delleĀ offerteĀ disponibili ĆØ possibile recarsi sulla pagina ufficiale dei Days of Play sul sito di PlayStation.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.