Square Enix ha tenuto in diretta la sua conferenza E3 2019, dove finalmenteè stato svelato al Mondo il nuovo Marvel’s Avengers con alcuni trailer. Anche Final fantasy VII Remake ha ricevuto ampio spazio con alcuni trailer e molte immagini tratte dal gameplay, compresa una boss fight. Di seguito il recap completo dell’evento con tutti gli annunci e le nostre notizie.
Square Enix: il Recap completo
- Final Fantasy VII Remake apre la conferenza con un breve trailer. Mostrati Cloud e Aerith!
- Final Fantasy VII Remake torna in azione con alcuni spezzoni di gameplay che mostrano le feature principali del titolo. Annunciata la tactical-mode! Proposta una boss battle contro uno Scorpion Sentinel.
- Tutti in piedi: Tetsuya Nomura on the stage!
- Final Fantasy VII Remake ancora sugli scudi con un altro trailer-gameplay. Tifa finalmente debutta in video!
- Life is Strange 2: mostrate le reaction di alcuni streamer!
- Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition annunciato per PlayStation 4, Xbox One e mobile. Condiviso il trailer-gameplay.
- Octopath Trailer riceva l’accolade trailer in diretta.
- The Last Remnant Remastered per Nintendo Switch viene mostrato con un breve trailer. Il gioco è disponibile da oggi!
- Dragon Quest Builders 2 arriva sul palco e si mostra con un inedito trailer-gameplay con numerose scene tratte dal gioco. Il filmato si focalizza soprattutto sul sistema di combattimento. Mostrata anche la componente co-op. La demo arriverà il 27 giugno sul PlayStation Store.
- Dragon Quest XI S per Nintendo Switch viene proposto con un nuovo trailer.
- Una carrellata di titoli indie usciti negli ultimi anni ci viene mostrata tramite un trailer!
- Altri titoli minori e indie di Square Enix in arrivo nel 2020 vengono proposti tramite video. Abbiamo Battalion 1944 disponibile da oggi su Steam. Circuit Superstars verrà pubblicato nel 2020 su console e PC.
- Kingdom Hearts III: ReMind si mostra con lo stesso trailer già condiviso nei giorni scorsi.
- Final Fantasy XIV Online on the stage. Mostrato un lungo trailer dell’espansione Shadowbringers. Arriverà su PlayStation 4 e PC il 2 luglio 2019.
- Dying Light 2 di Techland, che verrà pubblicato da Square Enix, prende la scena con un trailer-gameplay. Il survival-horror verrà pubblicato nella primavera del 2020.
- Square Enix annuncia che due JRPG della serie Saga arriveranno in occidente. Si tratta di Romancing SaGa 3 e di SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS.
- War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius arriva a oltre 39 milioni di download e riceve un nuovo trailer.
- Outriders di People Can Fly riceve un nuovo trailer cinematografico. Arriverà nell’estate del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Mostrato parte del processo di sviluppo del gioco.
- Oninaki guadagna un nuovo trailer con tanto di immagini tratte dal gameplay.
- Final Fantasy VIII Remastered fa esultare i presenti alla conferenza con un nuovo trailer. Arriva nel 2019 su tutte le console e PC.
- Ci siamo, c’è Marvel’s Avengers! Il reveal trailer propone i super-eroi in azione, mostrando Iron Man, Vedova Nera, Hulk, Captain America e Thor. Arriva il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC (compreso Google Stadia).
- Marvel’s Avengers continua il suo reveal con un secondo trailer. Condivisi alcuni screenshot! Early Beta Access su PlayStation 4.