Shin Yakuza: primi dettagli ufficiali in arrivo ad agosto

Shin Yakuza

Nel mentre i fan occidentali si stanno gustando Judgment, nuovo capitolo spin off della serie, il Ryu Ga Gotoku Studio si sta concentrando nello sviluppo di Shin Yakuza, nuovo titolo principale che vedrà protagonista Ichiban Kasuga, il quale prenderà il posto del nostro caro Kazuma Kiryu. Sega ha oggi svelato quando avremo le prime informazioni sul titolo e chi darà il volto ad uno dei personaggi principali.

Shin Yakuza: Eri Kamataki sarà il personaggio femminile principale

Nelle ultime ore, Sega ha svelato nuovi dettagli sul nuovo capitolo di Yakuza. Prima di tutto, il producer Toshihiro Nagoshi ha svelato che avremo le prime informazioni ufficiali sul titolo il prossimo 29 agosto, una data molto vicina al Tokyo Game Show dove, probabilmente, avremo modo di vedere il titolo in azione. Inoltre, è stata confermata l’attrice Eri Kamataki come vincitrice del contest, indetto qualche mese fa, per l’assegnazione del ruolo di personaggio femminile principale all’interno del gioco, il quale le ha fatto vincere anche 1 milione di Yen. Il nuovo gioco della serie Yakuza dovrebbe essere disponibile, almeno in Giappone, entro la fine di marzo 2020.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Shin Yakuza

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.