Resident Evil 2: superate le quattro milioni di copie vendute

Resident Evil 2

Resident Evil 2 è riuscito in circa sei mesi a piazzare in tutto il Mondo un considerevole numero di copie. Il remake del secondo capitolo della serie ha infatti venduto oltre quattro milioni di unità, aumentando sempre di più i suoi numeri, così come stanno facendo gli altri giochi di spicco di Capcom.

Resident Evil 2 meglio di Devil May Cry 5

Come vi abbiamo già informato qualche giorno addietro, Devil May Cry 5 ha venduto dal mese di marzo circa tre milioni di copie, mentre Monster Hunter World (gennaio 2018) sembra davvero irraggiungibile. Con le sue tredici milioni e più di copie vendute, l’action-RPG è diventato il gioco di Capcom più venduto di sempre. Tornando al survival-horror invece, le sue prestazioni potrebbero spingere la società giapponese a puntare sul remake del terzo capitolo come prossima pubblicazione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!