Final Fantasy XIV Shadowbringers, la nuova espansione dell’MMORPG di Square Enix, disponibile su PlayStation 4 e PC, si arricchisce con nuovi contenuti arrivati tramite la nuova patch 5.05, scaricabile da tutti senza alcun esborso economico. Quest’ultimo aggiornamento introduce la difficoltà “savage” del raid Eden’s Gate, pubblicato recentemente, e un nuovo dungeon da esplorare, oltre a nuove ricette e nuovi oggetti da creare e scoprire. Di seguito le feature principali dell’update.
Final Fantasy XIV Shadowbringers: tante novità
- Raid di alto livello: Eden’s Gate (Savage) – I giocatori in cerca di sfide potranno affrontare questa serie di battaglie estremamente difficili contro dei boss.
- Dungeon della caccia al tesoro: “Dungeons of Lyhe Ghiah” – Fino a otto giocatori potranno esplorare insieme questo dungeon per ottenere ricompense rare e uniche.
- Nuovo Tomestone: Phantasmagoria – Questa nuova valuta, che si ottiene completando dei contenuti specifici, può essere usata per acquistare dei nuovi pezzi d’equipaggiamento per i Disciples of War and Magic.
- Nuove ricette di crafting – Con degli aggiornamenti ai contenuti del Free Company Crafting e dei Subaquatic Voyages.
- Migliorie alle azioni di battaglia – Sono state apportate delle modifiche all’equilibrio di vari mestieri.
- Nuovi pezzi d’arredamento, oggetti, cavalcature, minion e altro ancora.
Inoltre, l’evento annuale Moonfire tornerà il 7 agosto con delle attività estive con cui i giocatori potranno divertirsi. Completando le missioni dell’evento, i giocatori potranno ricevere varie ricompense. I dettagli completi dell’evento verranno pubblicati presto.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games