Noah Hawley dirigerà il quarto capitolo di Star Trek

Noah Hawley

Noah Hawley è un autore televisivo e cinematografico molto eclettico che recentemente si è occupato di serie come Fargo e Legion, ma fatto anche il suo debutto sul grande schermo con Lucy in the Sky. Tempo fa vi avevamo comunicato che il film sul Dottor Destino che stava curando era ancora in sospeso, mentre oggi abbiamo una novità su un suo nuovo progetto.

Noah Hawley si lancia nel mondo del fantascienza

La testata The Hollywood Reporter ha infatti riportato la notizia che Hawley sarà ufficialmente il regista della prossima pellicola di Star Trek, precedentemente dirette da J.J. Abrams e Justin Lin. Il sito ci tiene a precisare, inoltre, che il lungometraggio in questione non è lo stesso al quale sta collaborando Quentin Tarantino alla sceneggiatura e vedrà il ritorno di gran parte del cast degli scorsi capitoli.

Noah Hawley

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!