Esordita nel lontano settembre 2015 per Wii U con il successivo lancio anche per Nintendo Switch nel gennaio 2019, Flyhigh Works e la software house Hörberg Productions hanno annunciato che il 22 maggio sarà rilasciata anche per PlayStation 4 la Gunman Clive HD Collection, la quale custodirà in sé Gunman Clive e Gunman Clive 2, rispettivamente lanciati per Nintendo 3DS a gennaio 2013 e a gennaio 2015.
In Gunman Clive HD Collection vi ritroverete nell’anno 18XX in un Occidente invaso da criminali e fuorilegge senza pari, alcuni dei quali hanno inspiegabilmente rapito la figlia del sindaco Johnsons e portato ulteriore caos in una terra in cui la legge non aveva mai subito prima d’ora una tale difficoltà di vita. Ed ecco che entrate in gioco voi con una ben duplice missione: salvare la ragazza e riportare la serenità nell’Ovest. Di livello in livello, preparatevi a dover sfidare i più inimmaginabili boss in un’infinità di ambienti che renderanno dura la vostra vita.
E non allontanandoci dai platformer, vi invitiamo a scoprire qui un altro incredibile titolo che approderà prossimamente su tutte le console e PC.