Silent Hill: spunta un altro “pretendente” per lo sviluppo

Silent Hill

Silent Hill è uno dei franchise più rumoreggiati negli ultim itempi per un ritorno sulle nostre console. Mentre una delle indiscrezioni più forti parla di un annuncio previsto durante la presentazione di PlayStation 5 (si parla di un remake/reboot della saga), in questi ultimi giorni un nuovo sviluppatore è intervenuto manifestando la volontà di realizzare un nuovo capitolo della saga.

Si tratta niente poco di meno che del game director di God of War, ovvero Cory Barlog, che tramite il suo profilo Twitter ha risposto ad un messaggio del sito GameSpot. Egli vorrebbe assistere al ritorno del survival-horror di Konami, ma allo stesso tempo, vorrebbe essere lui a realizzare un nuovo gioco della serie. Ovviamente, si tratta più di un desiderio che di una possibilità, ma come ben sappiamo, nella vita mai dire mai!

Tornando ai rumor, sarebbe Sony Japan Studio il team di sviluppo che starebbe curando un nuovo titolo del leggendario franchise, con la pubblicazione che ovviamente avverrebbe solo sulla console next-gen di Sony Interactive Entertainment. Ma sarà vero?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!