Realme C15: rivelate specifiche tecniche

Come vi avevamo accennato ieri, il C11 sta per arrivare in Europa, sembrano esserci, però, ulteriori novità a riguardo, sembrerebbe infatti che il telefono abbia un fratello maggiore chiamato Realme C15, che dovrebbe fare il suo debutto la prossima settimana in Indonesia.

Sfortunatamente si hanno ancora pochissime informazioni riguardo le specifiche tecniche del dispositivo, ma sembrerebbe che un addetto abbia rivelato che il telefono presenta una atteria da 6.000 mAh e monterà al suo interno un chipset Helio G35 e una fotocamera principale da 13 MP, sul retro la fotocamera principale sarà affiancata da uno snapper ultrawide da 8 MP, un sensore di profondità da 2 MP e una camera da 2 MP per scatti macro. La fotocamera selfie sarà di 5 MP.

Il chipset porta una CPU octa-core con otto unità Cortex-A53, con clock a 2.3 GHz. Tuttavia, secondo alcuni leak, Realme C15 avrà due opzioni RAM: 3 GB e 4 GB, il che significa che le prestazioni complessive saranno migliori rispetto a Realme C11.

Queste sono mometaneamente tutte le informazione che abbiamo riguardo questo strano dispositivo di Realme. Nonostante ciò, siamo confidenti nel fatto che nelle prossime settimane (Prima del rilascio ufficiale del dispositivo), entreremo in possesso di molte più notizie, e non vediamo l’ora di condividerle con voi.

Realme C15

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.