I partner di Riot Games apprezzano i loro loghi in game

Riot Games

Mentre molti sport tradizionali hanno dovuto avere conversazioni difficili con gli sponsor quest’anno a causa dei giochi senza spettatori,Ā Riot GamesĀ sta beneficiando del modo in cui la maggior parte del valore del suo partner deriva giĆ  dai media digitali.

La proprietĆ  di Riot, League of LegendsĀ sta iniziando i suoi campionati mondiali annuali questo mese in Cina, con un evento che ĆØ stato notevolmente ridimensionato dalle sue ambizioni originali a causa della pandemia di coronavirus.Ā Mentre Riot sta ancora lavorando per avere un pubblico limitato per la finale, i turni precedenti non avranno folle e non ci sarĆ  alcuna attivazione esperienziale in loco.

Nondimeno, Naz Aletaha, capo delle partnership globali di Esport di Riot, ha dichiarato a Sports Business Journal che la societĆ  ĆØ stata in gran parte in grado di aggiungere più risorse digitali agli accordi preesistenti dei partner per compensare alcune delle risorse mancate che non otterranno. di persona quest’anno. Questo perchĆ© il pubblico digitale globale per Worlds ĆØ cosƬ significativo e fa impallidire le dimensioni del pubblico di persona in confronto.

Questo sottolinea un altro esempio di come gli Esport siano stati strutturati in modo vantaggioso per prosperare nonostante la pandemia.

Per noi, gran parte del valore di lavorare con noi ĆØ in realtĆ  giĆ  consegnato attraverso il lato digitale di tali diritti e vantaggi. Questo non vuol dire che escluderei l’importanza dei partecipanti agli eventi dal vivo e il desiderio di creare alcune attivazioni esperienziali davvero fantastiche e avvincenti, ma quello che abbiamo fatto quest’anno ĆØ raddoppiare l’aspetto digitale dello sport, la trasmissione e evento.

Sponsor globali per Riot Games includeĀ OppoĀ ,Ā AlienwareĀ ,Ā SpotifyĀ ,Ā e il partner di recente svelato da all’inizio di questa settimana,Ā Mercedes BenzĀ .

Aletaha ha aggiunto:

parte del motivo per cui siamo stati cosƬ agili ĆØ che siamo sempre stati uno sport per la prima volta digitale e ancora una volta non per scartare l’esperienza degli eventi dal vivo, ma gran parte della nostra attenzione ĆØ sulla creazione di esperienze per i fan di mondo … non importa da dove guardi, che sia allo stadio o a casa

Riot ha beneficiato del modo in cui stava già creando nuovi prodotti pubblicitari come i banner della Rift Arena degli evocatori in-game perché ora che ci sono problemi con la presenza di persona a causa della pandemia, può utilizzare queste nuove risorse per aiutare a ottenere il valore degli sponsor.

Nel frattempo, portando un partner automobilistico di lusso in Mercedes, Aletaha ha notato che la societĆ  tedesca si ĆØ occupata per la prima volta degli Esport di League of Legends lavorando come partner regionale in Cina durante i Worlds 2017. Mercedes ĆØ poi diventata un partner a livello di lega della lega cinese, laĀ LPLĀ , e ora ĆØ un partner globale.Ā Ha detto che sta negoziando con Mercedes questo accordo da circa un anno.

Oltre allo sviluppoĀ diĀ contenutiĀ di League of LegendsĀ , Mercedes sarĆ  il partner di presentazione della cerimonia del trofeo in occasione di grandi eventi.Ā HondaĀ ĆØ lo sponsor automobilistico della serie LCS nordamericana.

Continuiamo tutti a fare riferimento a Mercedes come a un marchio di auto di lusso, ma in realtĆ  ĆØ solo un marchio di lusso davvero iconico. Siamo felici di averli a bordo per quei grandi momenti per il nostro sport.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.