Estesa l’Open Beta di League of Legends Wild Rift

Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends Wild Rift, ha rivelato oggi che a partire dal 7 dicembre amplierà la beta pubblica del gioco a Oceania, Taiwan e Vietnam, per poi proseguire aggiungendo Europa, Medio Oriente e Nord Africa, Russia e Stati Indipendenti del Commonwealth e Turchia dal 10 dicembre.

Tutti i giocatori di queste regioni avranno pieno accesso a Wild Rift su dispositivi Android o iOS. In questo modo, Riot continua a estendere l’invito a entrare (o a tornare) nel mondo e nella community di League of Legends. Grazie al successo ottenuto dalla beta pubblica regionale nel Sud-Est Asiatico, in Corea del sud e in Giappone, dove Wild Rift ha toccato la vetta delle classifiche in tutti i marketplace locali di app, Riot spera di condividere la magia e il divertimento competitivo di LoL anche con i giocatori su altre console, a prescindere dalle loro precedenti esperienze o dal loro livello di abilità.

Contemporaneamente, si appresta a introdurre a livello globale una patch con nuovi contenuti tra cui altri campioni e aspetti, diverse funzionalità richieste dai giocatori, modifiche al bilanciamento e risoluzioni di errori. Ulteriori informazioni saranno disponibili dal 7 dicembre! Riot continua a impegnarsi per rendere il titolo disponibile ai giocatori di tutte le regioni, e si prepara a far entrare le Americhe nella beta pubblica nel 2021.

 

League of Legends

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.