Hitman 3: Agente 47 in Arabia Saudita nell’opening ufficiale

Hitman 3 Agente 47

Hitman 3 arriverà tra poco più di un mese e, quando lo farà, il nuovo titolo della IO Interactive porrà la parola “fine” alla serie del Mondo dell’Assassinio. Proprio per l’ormai imminente lancio, la casa di sviluppo ha deciso di rilanciare un nuovo trailer.

La nuova cinematica vede l’Agente 47 metter piede in Arabia Saudita per andare contro il gruppo Providence. Il trailer, che potete trovare in calce, si chiude con l’assassino che salta da un aereo diretto a Dubai, una delle location mostrate fino ad ora per l’ultima produzione targata IO Interactive.

GamesVillage vi ricorda che Hitman 3 sarà disponibile dal 21 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.
Inoltre, sulle console di nuova generazione, il titolo girerà a 4K e 60 fps con, in più, l’aggiunta del supporto al feedback aptico per il DualSense di PlayStation 5. Infine, qui potrete trovare i requisiti per la versione PC.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.