Durante una recente intervista tenutasi su EDGE, Team Cherry, responsabile della realizzazione del DLC dedicato ad Hollow Knight Silksong, ha espresso maggiori dettagli sul contenuto scaricabile, di cui non abbiamo tutt’ora una data d’uscita ufficiale. A parlare nell’intervista è intervenuto Ari Gibson, Co-Director, nel quale ha dichiarato:
Stiamo cercando di essere davvero, davvero consapevoli del fatto che vogliamo che questo sia un gioco in cui le nuove persone possano entrare e sperimentare come il loro primo gioco di Hollow Knight, che si affianchi al gioco originale, e anche la difficoltà si affianca al gioco in questo modo.
Mentre, in un’altra pagina della rivista, William Pellen, Game Designer, ha parlato in modo dettagliato del protagonista Hornet:
È in grado di esprimere i suoi scopi e le sue intenzioni e cose del genere, il che significa che non si possono davvero nascondere le sue intenzioni o i suoi obiettivi al giocatore. Quindi c’è ancora un sacco di mistero, ma il giocatore si farà rapidamente – anche se non ha giocato a Hollow Knight, un’idea di base di chi sia Hornet, del suo atteggiamento e dei suoi obiettivi di partenza.
Insomma, noi ancora stiamo attendendo che Team Cherry sveli la data di pubblicazione del DLC tanto atteso dai giocatori.