Destruction AllStars Guida: come silenziare la chat audio dal DualSense

Destruction AllStars

Destruction AllStars è disponibile dallo scorso martedì solo su PlayStation 5 e in maniera gratuita per i possessori di PlayStation Plus (lo sarà fino al 5 aprile 2021). Il gioco ha diverse funzioni interessanti, ma una in particolare potrebbe dar fastidio alla maggior parte dei giocatori. Lucid Games ha infatti realizzato una chat vocale utilizzabile tramite il microfono integrato del DualSense, permettendo ai giocatori di comunicare tra di loro.

Questa funzione è già attivata non appena viene lanciato il gioco, con gli utenti in grado di sentire tuto ciò che viene detto nei microfoni altrui. Questa opzione può essere disattivata, ma non tramite le opzioni del gioco. In questa piccola guida vi spieghiamo velocemente come disattivare la chat audio di Destruction AllStars:

  • Premete il tasto PS sul controller DualSense
  • Selezionare la lobby della vostra partita in Destruction AllStars all’interno della schermata
  • Premere il tasto “Quadrato” per silenziare l’audio della lobby (quello degli altri utenti)

Va ricordato che premendo il tasto per spegnere il microfono del DualSense, muterete soltanto il vostro audio, ma continuerete a sentire l’audio degli altri giocatori. In attesa della nostra recensione (arriverà presto), vi invitiamo a leggere la nostra anteprima per farvi un’idea del titolo in questione.

Destruction AllStars

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!