Outriders: svelata la data d’uscita per Stadia

Outriders

People Can Fly e Square Enix hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita di Outriders per Google Stadia tramite un post sul sito ufficiale che trovate a questo indirizzo. Con i preordini ora disponibili, il looter-shooter sarà disponibile a partire dal giorno 1 aprile.

Inoltre, Square Enix fa sapere che la produzione userà la feature “Stream Connect“, ovvero la meccanica esclusiva della piattaforma di Google che permette ai giocatori di vedere gli streaming dei loro amici tramite l’overlay picture-in-picture in tempo reale.

Siamo emozionati all’idea di far squadra con Google per portare Outriders su Stadia con le meccaniche esclusive che essa propone ai più alti livelli di performance, dando la possibilità ai giocatori di avere la miglior esperienza su tutti i dispositivi supportati.

Mentre vi ricordiamo che Outriders sarà disponibile a partire dall’1 aprile anche su PC tramite Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 (sempre che non si verifichino altri posticipi, approfittiamo per lasciarvi alla descrizione del titolo.

Square Enix e People Can Fly presentano OUTRIDERS: uno shooter cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro, selvaggio e spietato.

Si tratta di uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.