BlizzConline 2021: seguite la cerimonia d’apertura insieme a noi

Overwatch 2

Blizzard è pronta ad aprire le porte della BlizzConline 2021, l’edizione digitale del BlizzCon che si terrà tra il 19 e il 20 febbraio. Quest’anno a causa della pandemia scaturita dal COVID-19, la manifestazione si terrà sui tanti canali messi a disposizione della società e non avrà una sede fisica. Inoltre, i tanti eventi e panel in programma saranno accessibili gratuitamente a tutti e on necessiteranno di ticket virtuali.

Il primo evento in agenda, quello più importante,  è la cerimonia d’apertura della BlizzConline 2021, che si terrà questa sera dalle 23:00 alle 00:15 italiane: ci aspettiamo annunci su Diablo IV, World of Warcraft, Overwatch 2, Hearthstone e secondo alcuni leak, anche sulla remastered di Diablo II. E noi di GamesVillage saremo in prima linea!

Sul nostro canale Twitch infatti trasmetteremo l’intera cerimonia d’apertura dell’evento (con tanto di nostro commento live), con la nostra diretta che avrà inizio alle ore 22:45 con un piccolo pre-show, mentre alla fine della conferenza tireremo le somme su ciò che verrà mostrato. In contemporanea, il nostro team di newser seguirà l’evento e pubblicherà news e aggiornamenti su tutti i giochi proposti. Inoltre, nei giorni successivi arriveranno approfondimenti e altri articoli che andranno a completare la nostra copertura di questo speciale BlizzCon digitale. Dunque, vi aspettiamo questa sera per stare in compagnia e seguire insieme l’evento!

BlizzConline 2021

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!