The King Of Fighters XV:Andy Bogard si presenta in un nuovo trailer

The King Of Fighters XV

The King Of Fighters XV, titolo di SNK, si è mostrato nel suo primo vero teaser trailer mozzafiato a gennaio, mostrando tutta la bellezza dei suoi combattimenti in 4k next-gen fin dal primo istante. Il direttore creativo Eisuke Ogura, ha precisato che il titolo è migliorato molto sia dal punto di vista tecnico per la realizzazione per i modelli dei personaggi, per poter rendere il gioco più entusiasmante. SNK continua a promuovere The King of Fighters XV, pubblicando un nuovo trailer con protagonista Andy Bogard, fratello minore di Terry è doppiato da Hiroshi Okamoto.

Andy è capace di potenti attacchi che possono respingere l’avversario: insieme ai contraccolpi, è anche abile nel raccogliere il suo Chi e spararlo agli avversari, il che è particolarmente utile quando li si destreggia in combo. Nel trailer possiamo vedere  anche un leggero riconoscimento della sua relazione con Mai Shiranui.  Il personaggio di Andy  ha fatto la sua apparizione in quasi tutti i titoli da quando Fatal Fury: King of Fighters, ed è uscito nel 1991, si può quindi definire un personaggio indispensabile nel roster tanto quanto Terry e Mai.

Durante il trailer, viene mostrato Andy che spara un proiettile chiamato Hishouken: sebbene non sia un pirocinetico come gli altri personaggi dell’universo di King of Fighters, è in grado di amplificare i suoi attacchi con le fiamme. Il Koppouken, è un’antica arte marziale giapponese che mescola Karate e Ninjutsu, sia lo stile di combattimento di Andy:  una volta che ha imparato Koppouken, ha imparato Shiranui-ryuu Ninjutsu allenandosi sotto Hanzo Shiranui. The King of Fighters XV è attualmente previsto per quest’anno, anche se una finestra di lancio e le piattaforme devono ancora essere annunciate. Finora, abbiamo ricevuto i trailer dei personaggi di Kyo Kusanagi , Iori Yagami , Chizuru Kagura e Joe Higashi.