Immortals Fenyx Rising: Il DLC Myths Of The Eastern Realm ha una data d’uscita

Immortals Fenyx Rising

Myths Of The Eastern Realm, il secondo DLC dell’open-world action-RPG Immortals Fenyx Rising, ha finalmente una data d’uscita. Ubisoft ha infatti annunciato tramite Twitter che il secondo add-on sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 25 marzo 2021.

Nel secondo DLC non vestiremo i panni di Fenyx, ma di Ku, un nuovo personaggio giocabile, che si spingerà oltre i confini greci per raggiungere le sponde di un mondo orientale. Nel gioco base verrà aggiunta una nuova missione gratuita chiamata “We Are Not Alone”, che porrà le basi per le avventure del DLC. Se vi siete persi il primo DLC di Immortals Fenyx Rising, ossia, “Una Nuova Divinità”, potete rimediare in primis leggendo la nostra recensione del contenuto. Di seguito il tweet di Ubisoft con relativo annuncio e artwork dedicato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!