Xbox Game Pass: nuovo misterioso gioco in arrivo

Xbox Game Pass

Le ultime ore sono state a dir poco interessanti per tutti i possessori del servizio targato Microsoft, Xbox Game Pass, che si è visto arricchirsi con un quantitativo non indifferente di titoli dalla Zenimax. A quanto pare però, le sorprese non finiscono qui.

L’account ufficiale Twitter infatti, ha postato un’e-mail dal PR Melissa McGamepass, account ormai conosciuto per i “leak” di titoli in arrivo all’interno del servizio, come fu per Control. Stavolta, l’account chiede se qualcuno fosse in grado di sentire un “segnale misterioso” e se lei stessa fosse un’“anomalia”.

Ovviamente, le voci dei fan non si sono fatte attendere e molti tutt’oggi credono possa trattarsi dell’ultima fatica di People Can Fly, Outriders. C’è da dire però che la produzione vedrà la luce il primo aprile, rendendo quindi improbabile quanto detto sopra. D’altro canto, non c’è molto altro al momento che possa prendere il suo posto, almeno non con quelle parole chiave.

Comunque, GamesVillage vi terrà aggiornati in merito a quella che sarà la situazione dell’Xbox Game Pass nei giorni a venire.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.