Cowboy Bebop: terminate le riprese del live action Netflix

Cowboy Bebop

Se si pensa agli anime più iconici mai prodotti non si può certo escludere dalla lista Cowboy Bebop. L’avventura di Spike Spiegel e della sua banda di cacciatori di taglie pronti ad attraversare il sistema solare a bordo della navicella Bebop nel 2071, ha incantato milioni di spettatori, creando, nei suoi 26 episodi, un immaginario sci-fi senza paragoni.

Prodotto da Sunrise con la direzione di Shinichiro Watanabe (autore anche di Samurai Champloo e Space Dandy) e la scenneggiatura di Keiko Nobumoto (Wolf’s Rain), Cowboy Bebop è stato un prodotto in grado di farsi largo anche al di fuori del Giappone, ottenendo un incredibile successo internazionale. Un successo che Netflix ha voluto sfruttare fino in fondo.

A due anni fa, infatti, risaliva la notizia secondo cui la piattaforma di streaming più famosa al mondo aveva deciso di produrre un live-action ispirato al celeberrimo anime, con l’attore John Cho nel ruolo del protagonista. Dopo una lavorazione tormentata, che è ripresa soltanto lo scorso settembre 2020, finalmente una bellissima notizia (che proviene da una fonte certa e autorevolissima) è arrivata a deliziare i fan della serie.

L’attrice Danielle Pineda, che nel live-action interpreta Faye Valentine, ha infatti annunciato con un post su Instagram che le riprese della prima stagione della serie sono finalmente terminate. Ora bisognerà soltanto attendere l’annuncio di Netflix con la data ufficiale dell’uscita dell’opera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniella Pineda (@notdaniellapineda)