PlayStation Plus: ecco quando verranno annunciati i titoli di aprile 2021

PlayStation Plus

Manca veramente poco all’annuncio dei giochi appartenenti alla Instant Gaming Collection destinati agli abbonati al servizio PlayStation Plus nel mese di aprile 2021. L’annuncio della line up è previsto per l’ultimo martedì del mese in corso, vale a dire martedì 30 marzo tra le ore 17:00 e le ore 18:00.

L’identità di uno dei titoli PlayStation Plus di aprile 2021 in realtà la conosciamo già: Oddworld Soulstorm verrà infatti offerto gratuitamente a tutti gli abbonati Plus a partire dal prossimo 6 aprile, ma solo in versione PS5. Curiosamente, ma non molto, i nuovi giochi PS Plus saranno disponibili su PS4 e PS5 proprio dal 6 aprile, mentre quelli di marzo 2021 non saranno più scaricabili gratuitamente nella medesima giornata. Parliamo di Farpoint (PSVR), Final Fantasy VII Remake (PS4), Remnant From the Ashes (PS4) e Maquette(PS5), oltre a Destruction AllStars (PS5) che invece ci saluterà proprio ad aprile.

Oddworld Soulstorm

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!