Il publisher (e contemporaneamente sviluppatore) 7 Raven Studios, assieme al team di sviluppo Ezekiel Rage, hanno annunciato la data d’uscita ufficiale del nuovo titolo in pixel art del genere metroidvania The Skylia Prophecy.
La produzione, la quale molto attinge dalle vecchie glorie del genere, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il giorno 23 aprile. Inoltre, le compagnie informano che i preordini saranno aperti dal giorno 16 aprile per possessori di Switch e One, ovviamente usufruibili tramite i rispettivi store digitali, Nintendo eShop e Microsoft Store.
The Skylia Prophecy è stato originariamente pubblicato su PC tramite Steam nel mese di novembre dello scorso anno. Vi lasciamo alla descrizione del titolo.
Esplora un pericoloso mondo fantasy in questa epica ricerca di redenzione ispirata all’approccio dei giochi Souls. E se ritieni che questo tipo di gioco sia difficile per te, puoi renderlo più semplice completando missioni secondarie e spendendo i soldi guadagnati sugli oggetti nei negozi.