Con PlayStation 5, la grande Sony ha preso una direzione diversa, abbandonando le storiche vesti nere che per lungo tempo erano state la caratteristica principale delle sue console. Adesso è lo scintillante bianco il nuovo colore primario della PayStation, e dunque anche quello del suo controller DualSense, disponibile appunto nella sola combinazione cromatica di bianco e nero. A quanto pare, però, nuove colorazioni potrebbero essere presto in arrivo.
Il sito spagnolo Area Jugones, noto soprattutto perché in passato aveva già fatto trapelare alcune informazioni piuttosto accurate relative a PlayStation Plus, ha recentemente pubblicato un report in cui afferma che, stando ai loro contatti interni alla stessa Sony, stanno per essere annunciate e presto inserite in commercio due nuove varianti del controller DualSense caratterizzate da combinazioni di colori diversi dal modello standard, ovvero rosso-nero e nero-grigio.
Ovviamente niente di tutto ciò è stato ancora confermato o comunicato da Sony, ma l’idea che quest’ultima voglia ampliare la scelta dei suoi accessori PlayStation 5 per i propri consumatori non è poi così inverosimile. Al momento, però, pare che l’azienda abbia altre questioni urgenti a cui pensare, visto che i problemi di scorte della sua console pare che si prolungheranno fino al 2022. Ad ogni modo, vi terremo aggiornati!