Crash Bandicoot in Super Smash Bros? Gli sviluppatori ci sperano

Crash Bandicoot 4 It’s About Time

L’idea di inserire Crash Bandicoot in Super Smash Bros. Ultimate accarezza l’idea di molti giocatori. Il picchiaduro Nintendo, dal canto suo, ha sempre accolto personaggi di altre serie di videogiochi come ad esempio Solid Snake. Al momento però l’ipotesi di avere il peramele australiano all’interno del titolo Nintendo è ovviamente molto remota ma gli sviluppatori dell’ultimo capitolo ci sperano ancora.

Durante un’intervista con Nintendo Life, Toys for Bob (nella figura di Lou Studdert, Creative Producer del titolo) ha dichiarato che adorerebbero vedere Crash Bandicoot all’interno del gioco. Amerebbero la scelta di inserire il personaggio che vide i natali su PlayStation (e che ora è un simbolo della storia dei videogiochi). Ovviamente la scelta non spetta a loro, bensì a Nintendo ma gli sviluppatori sono pronti a lavorarci subito.

Lo sogniamo tutti, non è vero? Se avessi una qualsiasi influenza, vorrei davvero vedere il personaggio nel gioco. Purtroppo è qualcosa fuori dal mio controllo.

L’ultimo capitolo dell’ex mascotte PlayStation è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PC e ovviamente Nintendo Switch. Piacerebbe anche a voi vedere il peramele in Super Smash Bros. Ultimate o comunque in un altro gioco della serie? Fateci sapere la vostra opinione con un commento alla notizia.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra