Sifu si mostrerà in un nuovo video gaemplay tra non molto

Sifu

Lo sviluppatore indie Sloclaps, team dietro l’interessante Sifu mostrato nel mese di febbraio si è fino ad ora costruito già una bella cerchia di appassionati e tutti loro vorrebbero, giustamente, saperne di più sul gioco action melee.

I fan avranno di che gioire visto che, nelle ultime ore, la software house ha annunciato tramite i propri canali social che un nuovo video di gameplay arriverà a breve. Purtroppo, non sono stati rivelati altri dettagli in merito ma almeno sappiamo che non ci toccherà aspettare molto.

Ricordiamo che Sifu vedrà la luce entro quest’anno su PS5, PS4 e PC. Attualmente non si conosce una data d’uscita ma, incrociamo le dita, forse verrà svelata proprio tra poco. Intanto, continuate a seguirci per saperne di più!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.