Golf Club Wasteland annunciato per console e PC

Golf Club Wasteland

Avete sempre sognato di essere quella persona che magari, sul dorso dell’ala di un aereo distrutto, o sul cofano di una macchina, il tutto con all’orizzonte edifici distrutti, abbandonati e decaduti, pratica quello sport con pallina e mazza che prima dell’apocalisse veniva chiamato “golf“? Bene, se la vostra risposta dovesse esser sì, sappiate che Golf Club Wasteland è ciò che fa per voi!

Il team Demagog Studio, con la compagnia del publisher Untold Tales, ha annunciato il suddetto titolo orginariamente uscito su mobile, con un mix di golf e puzzle game, nel quale l’umanità è venuta meno per catastrofi di vario tipo e il nostro amato pianeta Terra è adesso un enorme campo da golf per gli ultra-ricchi.

Golf Club Wasteland sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam da questo agosto. Vi lasciamo ad una descrizione della produzione e al trailer d’annuncio ufficiale.

La vita umana è stata spazzata via. La Terra è un campo da golf per mega-ricchi. I ricchi sono volati su Marte, ma ogni tanto tornano sulla Terra per una partita a golf. In questa landa desolata, ogni buca offre una piccola storia e un rompicapo da risolvere per ottenere il colpo perfetto. Gioca in mezzo a monumenti brutalisti semidistrutti, centri commerciali in rovina e musei abbandonati, tra insegne al neon e graffiti di protesta.

Avrai tre diverse fonti per mettere insieme i pezzi della storia e capire cosa è successo all’umanità. – I racconti del golfista solitario, tornato sulla Terra per un’ultima partita. – Le trasmissioni di Radio Nostalgia From Mars, uno spaccato della vita su Marte. – La narrazione di uno “”spettatore segreto”” che ti osserva da lontano.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.