Dragon Age e Mass Effect saltano l’EA Play Live ma BioWare lavora sodo su entrambi

Dragon Age 4

Recentemente, Electronic Arts ha offerto alcuni nuovi dettagli su ciò che si potrà vedere all’evento tutto dedicato EA Play Live, confermando alla fin fine che durerà circa 40 minuti.

Annunci per quanto riguarda Battlefield 2042 e Apex Legends sono previsti, così come per Lost in Random e “un paio di altri giochi“. Sfortunatamente però, gli attesissimi Dragon Age e Mass Effect non saranno presenti e, diciamocelo, non ci voleva molto a capirlo.

BioWare, tramte il proprio account Twitter, ha comunque affermato di star “lavorando duramente” per creare i prossimi giochi di Dragon Age e Mass Effect, oltre a citare nuovi annunci per Star Wars The Old Republic, che si è poi rivelata essere l’espansione Legacy of the Sith.

Quindi, sfortunatamente, non vedremo ancora per un po’ gli attesissimi RPG. Possiamo magari aspettarci qualcosa per, ad esempio, i The Game Awards 2021? Di certo è abbastanza presto pensarci da ora: per adesso godiamoci lo show di Electronic Arts con l’EA Play Live del 22 luglio alle ore 19.00 italiane.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.