Cyberpunk 2077: scovati dei contenuti tagliati in una versione senza patch

Cyberpunk 2077

Nel corso di questi giorni, molto spesso stiamo sentendo parlare di numerosi titoli che stanno ricevendo una Director’s Cut, come ad esempio Ghost of Tsushima e Death Stranding, mentre tanti altri dovrebbero riceverla, almeno secondo quanto svelano gli ultimi rumor. Però, eccoci nuovamente a parlare di Cyberpunk 2077, titolo attualmente acquistabile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia e GeForce Now, dove l’argomento si collega perfettamente a questa notizia.

Ebbene, grazie all’utente Tyler McVicker, quest’ultimo è tornato alla build 1.0 del gioco, svelando che diversi contenuti sono stati tagliati dopo la patch del dayone. Ad esempio, in Night City, il giocatore può trovare diversi venditori che vendono merce utile per potenziare il proprio arsenale e, da questa scoperta di McVicker, abbiamo appena appreso che diversi accessori e soppressori sono stati successivamente rimossi nell’aggiornamento al lancio del titolo.

Inoltre, a quanto pare, Cyberpunk 2077 poteva offrire una mappa 3D completa che teneva conto degli spostamenti verticali di V. Secondo l’autore della recente scoperta, l’unico modo per giocare a tale versione e acquistare una versione fisica del gioco su PlayStation 4 senza scaricare alcuna patch ed avviare direttamente l’applicazione, ed egli stima che la build risale a Settembre 2020. Attualmente, CD Projekt RED sta lavorando a risolvere le problematiche che attanagliano al titolo, oltre alla pubblicazione dell’update next-gen su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Se volete personalmente dare un’occhiata rapida a questi contenuti tagliati dalla patch del dayone legati a Cyberpunk 2077, in calce alla notizia trovate un video caricato dal suddetto autore.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.