Svelati i primi speaker della devcom Developer Conference 2021

Devcom

Ci stiamo per avvicinare, senza alcun dubbio, ad uno degli eventi più interessanti e importanti che vedono protagonisti gli sviluppatori in prima persona, ossia la devcom Developer Conference 2021. Secondo quanto annunciato recentemente, siamo venuti a conoscenza dei primi speaker che prenderanno parte all’evento, i quali avranno molto da svelare al proprio pubblico.

Ecco i nuovi speaker recentemente annunciati e che saranno presenti alla devcom:

Craig Morrison (Principal Designer presso Blizzard Entertainment):

  • Craig è un Game Designer veterano con quasi due decenni di esperienza di leadership creativa. Ha lavorato su giochi MMO come World of Warcraft, Anarchy Online, Age of Conan e Secret World.

Marta Fijak (Creative Director e Game Designer presso Anshar Studios):

  • Biologa e informatico per formazione, game designer per puro amore. Ha provato ogni forma di gamedev, dal seminterrato indie con 20 giocatori, attraverso un gioco nominato ai BAFTA con 1,5 milioni di giocatori, fino al free to play con 10 milioni di giocatori.

Navid Khavari (Narrative Director presso Ubisoft)

  • Navid Khavari è il direttore narrativo di Far Cry 6 alla Ubisoft Toronto. Prima del suo lavoro nei videogiochi, Navid ha portato la sua passione per le narrazioni forti e significative in progetti di fumetti e radio.

Jenna Ruth (VFX Artist presso Insomniac Games)

  • Nata a Los Angeles, Jenna Ruth è un’artista VFX alla Insomniac Games e lavora nell’industria dei giochi da 5 anni. Ha iniziato la sua carriera come artista ambientale, ma si è presto innamorata dei VFX. Ama anche la pittura e tutto ciò che riguarda l’horror.

Jayson Fitch (Senior Character Artist presso Insomniac Games)

  • Jayson Fitch è un Senior Character Artist che lavora per Insomniac Games. Ha avuto il privilegio di lavorare su Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4, e per PlayStation 5: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, e Ratchet & Clank: Rift Apart.

Jahrain Jackson (Advanced Senior Engine Programmer presso Insomniac Games)

  • Jahrain Jackson è un programmatore senior avanzato del motore di Insomniac Games. Fa parte del team Core Render di Insomniac Games che sviluppa e mantiene la pipeline grafica per il motore e gli strumenti interni di Insomniac.

Ovviamente, tutti gli interventi da parte dei developer potete seguirli dal 20 Luglio alle ore 16:00 italiane su Twitch.

devcom 2020

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.