Alien Isolation sbarca su iOS e Android da oggi

Non c’è più nessun posto dove nascondersi nel classico survival horror Alien Isolation, che è uscito ora su iOS e Android. Per celebrare il lancio, Feral Interactive ha rilasciato un nuovo trailer di Alien Isolation, mostrando l’azione che ha contribuito a renderlo uno dei più grandi giochi survival horror di tutti i tempi. I giocatori assumono il ruolo della figlia di Ellen Ripley, Amanda, mentre si sforza di svelare il mistero dietro la scomparsa di sua madre.

A bordo della desolata stazione spaziale Sevastopol, la sua ricerca di risposte diventa presto una disperata lotta per la sopravvivenza, mentre è implacabilmente braccata da una minaccia mortale e sconosciuta. Offrendo la stessa grafica mozzafiato e la tensione al cardiopalma dell’originale, questo pluripremiato capolavoro fantascientifico arriva completo di tutti e sette i pacchetti DLC e di un’interfaccia touchscreen completamente personalizzabile progettata per i dispositivi mobili. Per coloro che vogliono un’esperienza simile a quella della console, questa versione mobile di Alien: Isolation è dotata anche di supporto per il gamepad.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.