Con la lotta al Krampus, la caccia all’Elf Team Six e tantissimi regali e bundle festivi, Fervore festivo è arrivato per diffondere gioia in Call of Duty Vanguard, Call of Duty: Warzone Pacific, Call of Duty Mobile e non solo. In più, Call of Duty Endowment partecipa alla Jingle Jam 2021. Preparate l’elenco dei compagni di squadra e osservate bene gli angoli: Fervore festivo sta arrivando in Call of Duty con tantissime sorprese per buoni e cattivi.
Fervore festivo approderà in diverse esperienze di Call of Duty, tra cui Vanguard e Warzone Pacific, con modalità, eventi e ricompense a tempo limitato fino al nuovo anno, insieme a tantissimi sconti su bundle classici e nuove offerte a tema festivo.
Preparatevi a fare incetta dei tantissimi contenuti di Fervore festivo questo dicembre:
- Dodici giorni di offerte su bundle classici. Dal 14 dicembre, i bundle di Call of Duty Black Ops Cold War saranno disponibili con uno speciale sconto festivo in Black Ops Cold War e Warzone Pacific.
- Festeggiate con stile grazie ai nuovi bundle di Vanguard. Quattro bundle festivi per le nuove offerte del negozio in rotazione fino al 2022. Utilizzateli in Vanguard e Warzone Pacific.
- Il Krampus sta arrivando… in cerca di chi non segue il piano in Vanguard o che osa cercarlo in Caldera. Preparati a subire la sua ira…
- Elf Team Six a rapporto. Trovate questi terribili aiutanti festivi in Vanguard e Warzone Pacific per ottenere ricompense.
- I possessori di Vanguard otterranno 10 salti di livello, un bonus PE stagione del 10% e altro ancora. Riceverete questi omaggi acquistando Vanguard e giocandoci prima del 31 dicembre. Tutti i possessori del gioco otterranno questi oggetti a partire dal 16 dicembre 2021.
- L’evento principale: completate le sfide di Fervore festivo e fatevi premiare. Tredici oggetti in totale, tra cui un progetto arma, per il completamento di tutte e sei le sfide di Vanguard o Warzone Pacific.