Ubisoft ha tenuto la sua consueta riunione finanziaria con i suoi azionisti, diramando alcune informazioni che sicuramente faranno felici i giocatori. Alcuni titoli molto attesi sono stati infatti confermati dalla società francese come imminenti. Tra questi figurano l’ormai disperso Skull & Bones, Avatar Frontiers of Pandora e Mario + Rabbids Sparks of Hope.
I 3 titoli citati direttamente durante la riunione sono attesi nel corso dell’anno fiscale 2022-23, che va da aprile 2022 a marzo 2023:
“In linea con l’impegno di Ubisoft di espandere in modo significativo la propria offerta, il prossimo anno fiscale includerà in particolare le versioni di Avatar Frontiers of Pandora, Mario + Rabbids Sparks of Hope, Skull & Bones, oltre a giochi più emozionanti.”
Il termine più emozionanti potrebbe essere riferito ad un nuovo capitolo di Assassin’s Creed, The Division Heartland, ma anche a Roller Champions. Tornando a Skull & Bones però, era ora che la società tornasse a parlare dell’IP piratesca, sparita dai radar da ormai molti anni. Purtroppo però, alcuni dei giochi in sviluppo non sono stati minimamente menzionati: tra questi ci sono Beyond Good and Evil 2 e il remake Prince of Persia Le Sabbia del Tempo. Che fine hanno fatto queste 2 IP? Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte degli addetti ai lavori per scoprirlo!