The Last of Us 3, multiplayer e nuova IP Naughty Dog: nuove informazioni emergono tramite leak

The Last of Us Part II

Per adesso casa Naughty Dog è muta su ciò che ci aspetta per quanto riguarda il futuro del franchise videoludico di The Last of Us. Sappiamo che il “cagnaccio” sta lavorando sulla componente multigiocatore, ma al momento questa non solo non è mai stata mostrata, ma non ha neppure una data d’uscita ufficiale. Dato che di notizie ufficiali non ne abbiamo, non possiamo che aggrapparci ai rumor che emergono in rete.

Ed è Oops Leak a darci dei leak legati al prossimo capitolo della serie, alla componente competitiva e alla nuova IP in produzione. Come sempre, prendete tutto con le pinze però, perché parliamo di dettagli non ufficiali.

Ecco i leak sul prossimo capitolo del franchise:

“The Last of Us Part 3. Nient’altro che dichiarazioni ufficiali dello studio, lo schema della sceneggiatura è pronto, ma lo studio è impegnato nello sviluppo dei suddetti progetti. È possibile che lo sviluppo inizi più velocemente del previsto a causa dell’espansione dello studio.”

Qui invece si parla della componente multiplayer:

“Progettato come Battle Royale ma è stato completamente riavviato. Descritto come un mix di Tarkov e The Division con modalità aggiuntive ispirate all’originale Factions. Esperienza simile ad un gioco single player ma online. Free-to-play, prima su PS5 con ulteriore pubblicazione su PC.”

Infine, ecco l’altro “suddetto progetto” su cui si riferiva il primo tweet, ossia la nuova IP prodotta da Naughty Dog:

“Il prossimo grande titolo single player. Neil Druckmann non è coinvolto. Ambientazione fantasy, almeno come sembra. Attualmente in piena produzione.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!