EPOS, azienda leader nell’audio da gaming, annuncia ufficialmente due nuove colorazioni per le acclamate cuffie wireless H3PRO Hybrid: Ghost White e Racing Green. L’headset supporta il gaming wireless di nuova generazione attraverso alcune peculiari caratteristiche quali la connessione dongle wireless senza lag e la cancellazione attiva del rumore (ANC) per eliminare ogni rumore di fondo elevando ancora di più la quantità di cancellazione passiva del rumore, ben nota dalla serie H3 per un’esperienza di gioco sempre più ottimale. Le H3PRO Hybrid offrono un’esperienza audio di alta qualità ai giocatori che cercano performance wireless affidabili e il massimo della versatilità di utilizzo.
Nadia, Product Manager, EPOS Gaming, ha dichiarato:
Con le H3PRO Hybrid, abbiamo aggiunto tutte le nuove funzionalità presenti nelle ultime edizioni della serie H3 quali un’autonomia di oltre 30 ore di wireless gaming a bassa latenza e una migliorata cancellazione del rumore attraverso l’innovativa funzionalità ANC,” afferma Nadia, Product Manager, EPOS Gaming. “Queste qualità, con l’aggiunta della connessione dongle wireless senza lag, offrono ai giocatori numerose opzioni per ottimizzare al massimo l’esperienza audio. Inoltre, le nuove colorazioni Ghost White e Racing Green fanno delle H3PRO Hybrid un meraviglioso oggetto da sfoggiare.
Le H3PRO Hybrid offrono un audio di alta qualità per i giocatori su PC e console. Le cuffie possono essere collegate con un dongle a bassa latenza o un cavo USB compatibile con PC, PS5 e PS4. L’headset si collega anche con a Xbox Series X|S/Xbox One, Nintendo Switch e Mac con un cavo da 3,5mm mentre i dispositivi mobile possono connettersi via Bluetooth. La grande varietà di connessioni permette di godersi la libertà del wireless senza fastidi o delay.