Sonic Origins: pubblicati i primi 45 minuti di gameplay

Sonic Origins

Dal 23 giugno Sega rilascerà Sonic Origins su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Il nuovo gioco è stato presentato durante il  Rulicon 2022. Il titolo sarà disponibile in una versione digitale e come acquisto standard o digital deluxe. Preordinando il titolo potete ricevere il pacchetto Start Dash con 100 monete bonus, nuova modalità Specchio sbloccata e sarà possibile personalizzare il vostro gioco con lo sfondo della cassetta delle lettere a tema.

Il canale YouTube Sonic Station ha condiviso un gameplay di 45 minuti per Sonic Origins. La nuova collection includerà quattro titoli in uno e ci saranno anche vari gadget da sbloccare all’interno della collezione, contenuti animati e diverse modalità. Di seguito una panoramica del gioco:

Rivivete le classiche avventure di Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD nel nuovo Sonic Origins rimasterizzato. Dall’iconica Green Hill Zone all’infido Death Egg Robot, sfreccerete lungo il sentiero della memoria per contrastare i sinistri piani del dottor Robotnik in alta definizione. Questa ultima versione include nuove aree da esplorare, animazioni aggiuntive e una nuovissima modalità Anniversario.

Caratteristiche

  • Classico rimasterizzato: esplorate i classici di Sonic in alta risoluzione, con animazioni di apertura e chiusura completamente nuovi per ogni gioco.
  • Nuovi contenuti speciali sbloccabili: completate varie missioni per raccogliere monete e sbloccare nuovi contenuti, sfide e fasi speciali attraverso il Museo.
  • Affrontate la modalità Classica e la nuova modalità Anniversario: correte di Spin Dash attraverso le numerose zone in modalità Classica con la risoluzione originale del gioco e vite limitate, o la nuova modalità Anniversario con vite illimitate e risoluzione a schermo intero rinnovata.

Sonic Origins sarà disponibile dal 23 giugno 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.