Wizards of the Coast è lieta di annunciare la propria presenza nella prestigiosa cornice del Lucca Comics & Games 2022 con due stand dedicati ai propri brand più importanti, Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering, entrambi situati nel Padiglione Carducci. Potete trovare maggiori informazioni, sui prodotti, sul sito della Wizards of The Cost qui.
Presso lo stand ufficiale di Dungeons & Dragons, potrai vivere l’emozione di provare l’esperienza di gioco di D&D, partecipando a brevi sessioni d’avventura pensate proprio per far conoscere ai nuovi giocatori il gioco di ruolo più bello del mondo, attraverso Draghi dell’Isola delle Tempeste il nuovo Set Introduttivo di D&D. Presso lo stand, inoltre, saranno presenti per tutta la durata della manifestazione i D20 Nation, gruppo di creator appassionati di gioco di ruolo e vere e proprie personalità di spicco nel panorama italiano di D&D, sempre pronti e a disposizione per scambiare quattro chiacchiere e giocare con i fans.
Nello stand ufficiale di Magic: The Gathering (MTG) potrete sperimentare l’emozione di avventurarti nel primo e più famoso gioco di carte collezionabili al mondo. Per i nuovi giocatori e per chiunque voglia avvicinarsi a questo hobby che accomuna milioni di persone in tutto il mondo, presso lo stand ufficiale di Magic: The Gathering sarà infatti possibile provare il gioco in sessioni dimostrative e di casual play. In questo modo, potrai apprendere le basi del gioco mentre ti diverti e scoprire quanto sia facile ed entusiasmanti farsi catturare dalle mistiche atmosfere di Magic. Inoltre, sabato 29 e domenica 30 ottobre, nel pomeriggio, presso lo stand ufficiale di Magic: The Gathering sarà presente il celebre creator Sabaku no Maiku, pronto a scambiare quattro chiacchiere con gli appassionati di Magic. Potrete anche scoprire tutti i segreti de La Guerra dei Fratelli, il prossimo entusiasmante set di Magic in uscita a novembre, che porterà avanti l’arco narrativo iniziato con Dominaria Unita e che riporta Magic: The Gathering alle proprie origini, in occasione della celebrazione del 30° anniversario del gioco.