Paper Ghost Stories 7PM: l’horror arriva su Xbox One e Xbox Series ad Halloween

Paper Ghost Stories 7PM

Disponibile su Steam dal 2020, l’avventura horror Paper Ghost Stories 7PM arriverà anche su Xbox One e Xbox Series X/S il 28 ottobre, proprio a ridosso di Halloween. Sviluppato dal team malese Cellar Vault Games, il gioco ha la particolarità stilistica di riprendere i teatri di carta del sud-est asiatico, con i personaggi che sono vere e proprie sagome in due dimensioni.

Questa la descrizione del gioco, attraverso la pagina Steam:

Vivete un giorno nella vita di tre bambini che cercano di invitare un nuovo misterioso vicino a giocare con loro. Quella che doveva essere un’offerta di amicizia prende rapidamente una piega oscura quando ognuno dei bambini subisce visite terrificanti. Non tutto o tutti sono come sembrano in questo condominio, e oscuri segreti si nascondono ovunque, se riuscite a trovarli.

Gameplay:
Trascorrete la giornata sperimentando la vita del condominio, spostandovi tra le diverse aree, parlando con i residenti e completando compiti e sfide di minigiochi. Scoprite pian piano suggerimenti, trovate oggetti e incontrate nuove persone con cui parlare. È necessario giocare più di una volta per scoprire tutti i segreti del condominio.

Lasciandovi qui sotto al trailer di Paper Ghost Stories 7PM fatto uscire dal publisher Chorus Worldwide Games, ricordiamo che il secondo episodio della serie, Third Eye Open, arriverà su Steam nel 2023.