GRID Legends: arriva il DLC Enduring Spirit

Grid Legends

Il secondo pacchetto di contenuti premium per GRID Legends è disponibile da oggi 25 ottobre, e segna il ritorno del Fuji International Speedway e degli eventi Endurance multi-classe.

In questo pacchetto di contenuti premium, disponibile come parte della GRID Legends: Deluxe Edition o acquistabile separatamente, correrete al fianco di Yume Tanaka nei panni di Lara Carvalho con Seneca Racing nel primo torneo di GRID of Legends.

Gli otto nuovi eventi della storia prevedono il ritorno degli eventi Endurance multi-classe nella serie GRID. A differenza delle partenze scaglionate delle gare multiclasse, il vostro obiettivo è quello di essere il vincitore della vostra singola classe, mentre le condizioni di gara cambiano sottilmente.

Un’altra aggiunta è il Fuji International Speedway, classico circuito giapponese che non è mai stato presente in un gioco della serie. I quattro percorsi disponibili metteranno alla prova la vostra abilità di piloti, con il tracciato completo che contiene un terzo settore tecnico e il mastodontico rettilineo di partenza/arrivo.

Oltre al circuito e agli eventi della storia, è possibile mettere le mani su quattro nuovi veicoli:

  • Mazda Autozam AZ-1 Mazdaspeed
  • Bentley Continental GT3,
  • Bentley Speed 8
  • BMW V12 LMR

Potete vedere gli altri dettagli dell’aggiornamento attraverso il sito ufficiale del racing game di Codemasters ed Electronic Arts.

In vista della stagione più spettrale dell’anno, GRID Legends ospiterà anche uno speciale evento di Halloween gratuito per tutti i giocatori a partire da oggi 25 ottobre fino al 6 novembre. Ambientato in una Londra circondata da una nebbia verde e immersa in un’atmosfera inquietante, i giocatori che effettueranno la gara composta di cinque giri utilizzando la classe di veicoli Cobra Cup saranno ricompensati con cinque modelli di veicoli ispirati ad Halloween. Qui sotto potete vedere alcuni screen dell’evento.

Qui sotto potete vedere il trailer del nuovo DLC di GRID Legends, ricordandovi che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.