Far Cry 6: il DLC Lost Between Worlds sarà mostrato il 29 novembre

Far Cry 6

Ad ottobre era uscita la versione Game of The Year di Far Cry 6, che aveva confermato la presenza di un nuovo DLC, Lost Between Worlds. Non era stato mostrato però ancora nulla di ufficiale. Recentemente, il noto insider Tom Henderson aveva fatto intendere che delle novità sarebbe comunque arrivato a breve: aveva ipotizzato i The Game Awards come data possibile (l’8 dicembre), ma ora sappiamo che il reveal arriverà anche prima.

Sul canale ufficiale YouTube di Ubisoft è infatti comparsa l’attesa per la premiere di questo nuovo DLC per Far Cry 6, che verrà trasmessa il 29 novembre, quando qui in Italia saranno le 19:00. Qui sotto potete vedere infatti la finestra video d’attesa. Come si può vedere, viene mostrato un cristallo, che va ad avvalorare la tesi dello stesso Henderson, che parlava di un’immagine in cui si vedeva un personaggio in piedi intorno a dei cristalli di fronte a un grande portale multi-verso in frantumi, e dove nel portale si potevano vedere diverse ambientazioni di Far Cry 6.

Per saperne però di più con precisione, non possiamo far altro che attendere il 29 novembre alle ore 19:00, noi di GamesVillage ovviamente vi aggiorneremo in merito.