Marvel’s Midnight Suns: pubblicato il trailer di lancio

Marvel's Midnight Suns

2k e Firaxis hanno pubblicato il trailer di lancio per Marvel’s Midnight Suns. Il gioco che arriverà il 2 dicembre 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e poi successivamente anche su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Potete vedere il trailer qui sotto.

Il trailer mostra la distruzione del Sanctum Sanctorum di Doctor Strange e Armageddon che attanaglia il mondo. La storia vede Lilith, la Madre dei Demoni, risorgere e complottare per porre fine al mondo. Solo The Hunter, il figlio di Lilith che l’ha aiutata a sigillarla prima, può sconfiggerla. Si allea con i Midnight Suns e combattono altri super nemici corrotti dalla magia di Lilith, come Venom e Hulk, noto come The Fallen. Anche HYDRA, altri demoni e molto altro si frappongono. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Marvel’s Midnight Suns è l’evento crossover definitivo, che unisce la storia intricata, le relazioni tra i personaggi, la personalizzazione e la progressione di un GDR con la strategia tattica e le meccaniche da combattimento di un nuovo rivoluzionario gioco di strategia basato sulle carte. All’interno del lato più oscuro dell’Universo Marvel potrai creare legami indivisibili con i leggendari supereroi Marvel e i pericolosi guerrieri sovrannaturali, nella lotta contro la minaccia più pericolosa che il mondo abbia mai affrontato: le forze demoniache di Lilith e l’anziano dio Chthon.

Caratteristiche

  • Nuova avventura Marvel: aiutate Hunter, il primo eroe originale e completamente personalizzabile dell’universo Marvel. Personalizza il vostro aspetto, scegli le tue reazioni alle situazioni e crea amicizie con leggende Marvel come gli Avengers, X-Men, Runaways e altri.
  • Vivete con le Leggende: esplorate l’Abbazia, la vostra mistica base segreta, per scoprire potenti oggetti nascosti e segreti che vi aiuteranno nella lotta contro Lilith e i suoi scagnozzi.

Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile dal 2 dicembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e poi successivamente anche su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Marvel's Midnight Suns